Fuori collana


Andrea Pozzan, Lavinia Furlani

4 colori per vendere il vino

Un metodo innovativo per comprendere i clienti e di mercati e per vendere meglio i vostri vini



Questo manuale ti insegnerà un metodo esclusivo ed effi cace dedicato a te che promuovi e vendi il vino italiano nel mondo, per capire chi hai di fronte, migliorare le tue relazioni e le tue performance. Avviare una relazione commerciale efficace non è facile. A volte hai l’impressione di non riuscire a comunicare e di non riuscire ad agganciare il tuo interlocutore, il buyer, l’importatore, ecc…

F.to 130x190x9 mm - pp. 120 - 2018


DISPONIBILE € 15,00 più € 4,99 di spedizione





Altri titoli correlati


Essere imprenditori del vino oggi

Scopri


Vai al catalogo

Tipografia la Grafica: soluzioni per la stampa.

Servizi avanzati per la stampa offset e digitale, con l’esperienza di un editore e l’entusiasmo di un giovane team.

Tutti i servizi